News

6 set 2017

GAUTIER CAPUÇON A MITO

Quattro concerti in quattro giorni per Gautier Capuçon al Festival MITO 2017.
Mercoledì 6 e giovedì 7 il violoncellista francese suonerà in recital con Jérôme Ducros al pianoforte, musiche di Claude Debussy, Ludwig van Beethoven, Sergej Rachmaninov.
Venerdì 8 e sabato 9 Capuçon interpreterà due caposaldi della musica francese, Camille Saint-Saëns e Gabriel Fauré, assieme all'Orchestra I Pomeriggi Musicali diretti da Alessandro Cadario.
I concerti si alterneranno tra Milano e Torino.

14 apr 2017

Gautier Capucon

Quigang Chen  Wu Xing (I 5 elementi)
Conerto pr violoncello "Reflets d'un temps disparu"

5 lug 2016

Gautier Capuçon Classe d'Excellence de Violoncelle,

Dopo il successo ottenuto nelle scorse due edizioni della "Dopo il successo ottenuto nelle scorse due edizioni della "Classe d'Excellence de Violoncelle," Gautier Capuçon è lieto di annunciare che la Fondation Louis Vuitton ospiterà nuovamente il progetto nel magnifico Auditorium della fondazione progettato da Frank Gehry.
La classe si riunirà all'inizio di novembre 2016 e sarà composto da 6 studenti con i quali Gautier Capuçon lavorerà intensamente , le sessioni sono in parte aperte al pubblico.
Le audizioni si svolgeranno il 15 settembre e il 16 a Parigi, i risultati saranno resi noti il ​​19 settembre e la prima sessione si svolgerà il 19 novembre.
Gli studenti provenienti dall'estero o che non vivono a Parigi saranno ancora una volta assistiti finanziariamente per aiutare a coprire i costi di viaggio e alloggio.
more info:    http://www.resiartists.it/uw_js/tiny_mce/tinymce_4.2.5/plugins/moxiemanager/data/files/1 - Application Form - FLV Cello Class - Season 16-17 - EN.pdf


 

6 feb 2008

Attenti a quei due: sono fantastici

«Sono due talenti. Ali robuste e pensiero fresco. Appartengono alla nidiata dei nuovi grandi/» A St. Moritz per l'inaugurazione del Bsi Winter Festival.
17 mar 2007

Debordante musicalità e gioia del suonare assieme

Il bellissimo cantabile che ricava dallo strumento fa quasi passare in subordine l'agilità dell'archetto, il vibrato fitto della sinistra, la sua forza al capotasto e l'irreprensibilità d'intonazione....