RESIA, OLTRE 40 ANNI DI MANAGEMENT

News vedi tutte

Philarmonie de Paris

22 ottobre 2017 -

Concert mémorable... Salle debout, débordant d'admiration et d'amour pour notre Maestro qui était dans une forme magnifique... 
Philharmonie de Paris - 9 octobre 2017
Schumann - Chopin

 

LISE DE LA SALLE E IL SUO PROSSIMO CD

21 ottobre 2017 -

Si intitola "Bach Unlimited" il nuovo CD di Lise de La Salle che verrà pubblicato il 20 ottobre prossimo dalla casa discografica Naïve Classic.
L'album è un omaggio al genio senza tempo di Johann Sebastian Bach, rivisitato attraverso oltre 300 anni di musica.

DANIEL SMITH AL TEATRO COMUNALE DI BOLOGNA

20 ottobre 2017 -

Venerdì 20 ottobre Daniel Smith debutterà sul podio del Teatro Comunale di Bologna per dirigere l'Orchestra del Comunale in un programma molto ricercato ed impegnativo che comprende anche la Sinfonia n.12 op.112 di Shostakovich, denominata "L'anno 1917".
La mattina del concerto, le prove del Maestro Smith con l'Orchestra del Teatro Comunale, saranno aperte al pubblico, in collaborazione con il Festival Bologna Modern 2017.
Per maggiori informazioni, consultare il link.

LUCA BURATTO DEBUTTA ALLA CARNEGIE HALL

16 ottobre 2017 -

Luca Buratto ha debuttato con grande successo di pubblico e critica alla Carnegie Hall di New York, conquistando il pubblico con un programma intenso e coinvolgente con brani di György Ligeti, Leos Janácek, Sergej Prokofiev e Thomas Adès.
Il compositore inglese, presente tra il pubblico, ha molto apprezzato l'interpretazione di Luca Buratto del suo Traced Overhead, congratulandosi pubblicamente con il giovane pianista italiano. Il concerto si è concluso con Humoreske di Robert Schumann, l'autore prediletto di Buratto con cui ha esordito molto bene anche a livello discongrafico.

JACK QUARTET

14 ottobre 2017 -
Open Source Music festival - Brons Arts Center
 
"Deemed "superheroes of the new music world" (Boston Globe), the JACK Quartet is "the go-to quartet for contemporary music, tying impeccable musicianship to intellectual ferocity and a take-no-prisoners sense of commitment." (Washington Post) "They are a musical vehicle of choice to the next great composers who walk among us." (Toronto Star) 
 

 


 

video

Marco Rizzi

Marco Rizzi

Marco Rizzi - Mozart Concerto K 216 GOG