Katia Labèque


Musicista fra i più acclamati dei nostri tempi, si è guadagnata l’ammirazione universale per lo straordinario virtuosismo e la eccezionale  comunicativa dei suoi concerti.

Katia Labèque ha avuto un’infanzia  piena di  musica e i suoi studi tradizionali sono stati integrati dalle lezioni della mamma Ada Cecchi, allieva di Margherite Long. Assecondando il suo spirito anticonformista, Katia ha un repertorio eclettico che spazia da Bach all’avanguardia contemporanea.

In Duo con la sorella Marielle, ha una importantissima carriera internazionale,  invitate dalle più prestigiose orchestre, tra cui i Berliner Philharmoniker, Bayerischer Rundfunk, le Orchestre Sinfoniche di Boston, Chicago e Cleveland Orchestra, Leipzig Gewandhaus, London Symphony, Philharmonia, Los Angeles Philharmonic, Filarmonica della Scala, Philadelphia Orchestra e Wiener Philharmoniker.

Impressionante l’itinerario che le ha condotte sui palcoscenici dei più importanti festival, da Berlino a Blossom, Hollywood Bowl, Lucer...